GATTO LATERALE
GATTO LATERALE

IGIENE URBANA, ARRIVA LA NERETINA “AGRISERVICE”

2.235

Igiene urbana, azienda neretina ottiene l’autorizzazione a erogare il servizio. Si tratta della società cooperativa “Agriservice Salentina”, dal 2016 già attiva nella cura e manutenzione del verde e del paesaggio (inclusi parchi, giardini e aiuole). 

Quello del servizio di igiene urbana è dunque un ulteriore passo avanti del sodalizio tutto neretino che si occupa anche di disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e sanificazione. «In poco meno di cinque anni – fanno sapere Licia Rosaria Rizzo e Valentina Calignano, rispettivamente presidente e vicepresidente di “Agriservice” – siamo riusciti a tagliare importanti traguardi e per questo vogliamo prima di tutto ringraziare i nostri collaboratori.

SODERO
Adriano Muci

Per noi non sono semplici passaggi burocratici. Ci attende infatti nel prossimo futuro un appuntamento professionale estremamente importante, quello appunto dei servizi di igiene urbana, settore in continua evoluzione nel quale le imprese hanno ormai un ruolo decisivo, tra modelli di gestione sempre più innovativi e nuovi approcci culturali alla questione rifiuti. Si tratta di una sfida avvincente e ardua ma forti dell’esperienza acquisita e della passione per il lavoro, vogliamo affrontarla al meglio al servizio del territorio».

Augusto Greco
Eleonora Colazzo
Antonella spedicato Andare Oltre

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.