GATTO LATERALE
GATTO LATERALE

Nardò.Amministrative 2021. Giancarlo Marinaci pronto a scendere in campo come candidato sindaco.

1.272

L’ufficialità della notizia trapelata nelle scorse ore è giunta alla nostra redazione direttamente dalla “voce” del leader dei Popolari con Emiliano, Salvatore Ruggeri. Una discesa in campo che brucia, ancora una volta, i piani e le strategie politiche di alcuni esponenti politici neretini, convinti di aver superato lo step tortuoso della pre-candidatura a sindaco 2021 contro il sindaco uscente Pippi Mellone .
Giancarlo Marinaci potrebbe contare, nelle prossime ore, su una larga compagine, che vedrebbe insieme rappresentanti politici, associazionismo e società civile. Da fonti vicine al Vice Presidente del Consiglio, nessuna smentita.

Rizzo


Come detto, l’indiscrezione giunge esattamente dopo un incontro con Salvatore Ruggeri e altri esponenti, avvenuto nella giornata di ieri mattina. Marinaci chiederà di incontrare nelle prossime ore i capi-gruppo di alcune liste civiche neretine, per proporre loro il suo progetto dedicato alla città.
Non è escluso che, esponenti vicino al candidato sindaco Enzo Petralori(Candidatura non ancora resa ufficiale), decidano di avvicinarsi a Marinaci e convalidare ufficialmente la scelta.Notizia in aggiornamento

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.