Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

Amministrative 2021, Adriano Muci si candida nella lista “Obiettivo Comune” con Pippi Mellone Sindaco

A schiena dritta, con Pippi Mellone”, Adriano Muci annuncia così la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative 2021

LIfe Sanitaria
985
genko

“Le scelte politiche di queste ultime settimane sono il frutto di un’analisi condotta nel corso di questi quattro anni su ciò che è stato fatto dall’Amministrazione Comunale in carica. Da qui è maturata via via l’idea che chi ha intenzione oggi di impegnarsi in politica e ha a cuore le sorti della nostra città, non può che scendere in campo al fianco del Sindaco Pippi Mellone.
In passato, da parte del sottoscritto, non sono mancate le occasioni per evidenziare alcune criticità sull’operato dell’attuale Amministrazione, ma ritengo che, quando esse sono proposte in modo costruttivo e non polemico, le stesse non possano che essere un valore aggiunto su quanto già fatto.
Ho quindi deciso di impegnarmi in prima persona, convinto di poter dare un ulteriore valido contributo a questa Amministrazione nel continuo processo di crescita e sviluppo della città iniziato nel 2016; e per questo che presento la mia candidatura a sostegno del Sindaco Pippi Mellone, scegliendo la Lista Civica “OBIETTIVO COMUNE”, coordinata da Cesare Dell’Angelo Custode.
Ringrazio il Sindaco Mellone e l’amico Cesare per avMMINISTRATITEDIer sin da subito manifestato grande attenzione nei miei riguardi e per avermi concesso l’opportunità di entrare a far parte di questa grande squadra dimostrandomi affetto e stima”

genko

 

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE