genko
genko
BANNER AGRI SERVICE
LIfe Sanitaria

FRATELLI D’ITALIA è parte integrante del centro-destra Nazionale, interpretazioni e posizioni diverse non impegnano né il Partito né il simbolo.

549
La situazione politico-amministrativa di Nardò e le notizia apparsa sugli organi di informazione ci invita a chiarire la posizione di Fd’I.
Ovvio rimarcare che il partito che fa riferimento a Giorgia Meloni mai potrà far parte di nascenti cartelli a trazione PD, anche sotto mentite spoglie.
Fd’I appartiene al Centro-Destra nazionale ed in questo ambito intende svolgere l’azione politica guardando con attenzione a tutti i movimenti civici  che a tali principi si ispirano.
Auguriamo pertanto la nascita di una vasta aggregazione tra Fd’I,  Lega e F.I. e chiunque  altro guardi a noi con interesse e simpatia.
Per quanto riguarda Fd’I  stiamo costruendo la nuova compagine rafforzata dall’ingresso di amici che sono confluiti in seguito ad accordi nazionali e sicuramente insieme  a loro tracceremo la nuova strada che ci vedrà presenti per la prossima consultazione amministrativa.
A Nardò la Fd’I ha presentato proprie liste e candidati gia’ nel 2016 ed altrettanto è spronata a fare in virtù anche del sistema elettorale proporzionale.
Quando ciò non fosse possibile ognuno potrà muoversi su tavoli differenti ma non appellandosi a Fd’I.
Le colonne d’Ercole della Destra Italiana sono invalicabili da sempre.
GIUSEPPE Fracella 
Dirigente cittadino 
Fd’I
genko
genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE