La lista civica Obiettivo Comune sarà al fianco di Pippi Mellone

Obiettivo Comune sarà al fianco di Pippi Mellone nella prossima competizione elettorale e per il prossimo mandato amministrativo.

Questa decisione non è certamente una sorpresa: tenuto conto della presenza in maggioranza di due consiglieri comunali, ovvero Cesare Dell’Angelo Custode e Giuseppe Alemanno, e della presenza in giunta di un assessore di riferimento, Nadia Manieri (con deleghe importanti come Istruzione e Polizia Locale, Qualità dei servizi al Cittadino, Centro Storico ecc.), tale scelta era preventivabile, largamente auspicata e anche naturale.

Ciononostante, per estrema correttezza verso l’intero movimento e i tantissimi elettori e simpatizzanti, Obiettivo Comune ha ritenuto di rafforzare la propria scelta alla fine di un approfondimento, che ha coinvolto tutti i componenti del direttivo.

I successi amministrativi raggiunti dal “Sindaco di tutti”, Pippi Mellone, e la coesione dell’attuale maggioranza hanno spinto tutti i componenti ad una scelta priva di ogni dubbio. Obiettivo Comune,

dopo aver rinnovato il gruppo dirigente del movimento, nelle scorse settimane ha affrontato come primo argomento le Comunali della prossima primavera, lavorando per una lista molto forte e confermando, con entusiasmo e all’unanimità, la volontà di sostenere l’autorevole ricandidatura del Sindaco Mellone.
Una candidatura che è ritenuta fortissima e senza rivali, considerato che il sindaco Pippi Mellone è veramente molto amato dai cittadini e rappresenta al meglio l’intendimento politico del movimento.
Obiettivo Comune, con il proprio contributo elettorale e con la forza delle proprie idee, punta a rafforzare ulteriormente il processo di rinascita e crescita della città di Nardò, che in questi quattro anni, con Pippi Mellone e con il determinante contributo dei rappresentanti di Obiettivo Comune, è diventata una grande città, punto di riferimento per l’intera regione.

La segretaria cittadina
Alessandra My

Il Coordinatore
Cesare Dell’Angelo Custode