genko
genko
BANNER AGRI SERVICE
LIfe Sanitaria

ELEZIONI COMUNALI 2021: LA POLITICA CHE ASCOLTA

606
In una foto tutto ciò che mi ha rappresentato in questi anni come amministratore comunale. Il simbolo della mia città, il tricolore che fa parte della mia vita professionale e non per ultimo il mio cellulare, sempre acceso e sempre disponibile per tutti senza distinzione alcuna. Sono fiero di far parte ancora una volta della mia squadra, di portare AVANTI i nostri progetti di rivoluzione e di appoggiare il mio inseparabile amico Pippi!
Eccomi qui ancora più carico di prima e soprattutto con quel pizzico di esperienza in più per fare ancora meglio. Ringrazio chi in questi anni ha saputo scommettere su di me e ringrazio anche chi conoscendomi ha saputo apprezzarne sia i pregi che i difetti. Ho spesso messo da parte la famiglia per non dimenticare nessuno e di una cosa sono certo, ho sempre fatto tutto in buona fede e senza interesse personale alcuno, anzi sempre al servizio del cittadino e della mia Nardò. In questi ultimi giorni ho ricevuto molti complimenti sul mio operato e ho apprezzato ancor di più perché oltre ai concittadini questi sono arrivati da alcuni concorrenti!
Di una cosa sono certo fin da ora, non potrò mai rimproverarmi nulla e oltre che a testa alta ne uscirò anche con le spalle più larghe.
“La politica che ascolta”
genko
Giuseppe Verardi
Consigliere comunale
Avanti Nardo
genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE