Ultimate magazine theme for WordPress.

Coronavirus a Galatone, si registra nuovo caso positivo.

17

Un caso positivo al Coronavirus si registra oggi nella città di Galatone. Lo annuncia il primo cittadino Flavio Filoni. Nelle città, è risaputo, ci si conosce tutti ed è facile che le indiscrezioni trapelino, ma siano spesso infondate.

Il Sindaco Flavio Filoni, invita la cittadinanza al buon senso – «È il momento di stare calmi perché una caccia alle streghe non porta da nessuna parte – ha aggiunto -. Facciamo e faremo tutto il possibile per tutelare la salute di tutti. Vivete per quello che è possibile con serenità ed equilibrio questo momento».

Di seguito la nota Ufficiale

Purtroppo oggi dobbiamo registrare 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗼 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘀𝘂𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲, che mi è stato comunicato pocanzi direttamente dall’interessato.

La persona in questione è ricoverata in ospedale. Tutti i familiari, ovviamente, sono stati sottoposti a quarantena domiciliare.
A lei l’augurio di pronta guarigione da parte di tutta la comunità.

𝗩𝗼𝗿𝗿𝗲𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗲𝗿𝘃𝗶 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗴𝗵𝗲, come ho più volte detto, chi contrae questo virus, non ha nessuna colpa.

𝗜𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗼𝗹𝗲 𝗲 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More