Ultimate magazine theme for WordPress.

Venerdi 17:io sono Siciliano e sono il mago di Nardò “Sim-sala-bim!”

10

Io sono Siciliano e sono il mago di Nardò “Sim-sala-bim!”

Dopo la nota stampa apparsa sulle nostre pagine virtuali di Agorà notizia, inviataci da “Officina Cittadina, abbiamo letto l’intervento su un post del giovane Consigliere Siciliano, dove risponde alle esatte considerazioni portate alla luce dall’associazione neretina. link:Scoppolone di umiltà al giovane Lorenzo Siciliano
Ed ecco che dal cilindro escono come al solito “puttanate”. Lorenzino non perde occasione di collezionare l’ennesimo trofeo come primo classificato alle brutte figure giornaliere.
Egli afferma che:
“Da un accertamento che ho fatto presso gli uffici del settore welfare e servizi sociali, ho riscontrato che l’erogazione dei buoni avviene in base all’ordine cronologico di presentazione delle istanze. E ad oggi sono diversi i beneficiari a cui è già stato consegnato il buono di cui hanno diritto. Gli uffici sono a lavoro per evadere tutte le richieste pervenute (circa 700 ad oggi)”.

Sicuri delle sue castronerie giornaliere, abbiamo voluto indagare personalmente. Ci siamo messi in contatto con l’Assessore ai servizi sociali, Maria Grazia Sodero, che smentisce categoricamente quanto affermato da Siciliano Junior, infatti precisa che sarebbero “oltre 1200” ( dato rilevato Ieri) già le domande presentate e portate a termine, quindi mente sapendo di mentire? Negli anni siamo stati costretti a scandagliare, con le dovute cautele, ogni sua sillaba dek giovane rampollo e novantanove su cento ci siamo dovuti prendere la briga di interpretare i suoi comunicati, rovesciando la medaglia dal lato della “croce”.
Il cilindro magico ormai è il suo fido compagno, un tocco di bacchetta, una famosa formuletta “Sim-sala-bim” e la puttanata è servita.

Siamo sicurissimi che questo nostro pensiero giungerà al caro Lorenzino pochissimi secondi dopo la nostra pubblicazione, come già noto, servendosi di qualche amico fidato per raggiungere le nostre pagine e monitorarle, quindi lo invitiamo a non sparare, come suo solito, numeri che potrebbero essere errati o inesistenti.
Rivolgendoci invece al resto degli amici Consiglieri di minoranza, vorremmo capire quale iniziative vorranno intraprendere per evitare altre e non ultime brutte figure, che di riflesso “cadono” anche Sul loro impegno politico. Come sempre siamo sempre pronti a dare spazio alla replica. Buon venerdi 17

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More