GATTO LATERALE
GATTO LATERALE

GALATONE:LA SICUREZZA È UNA NOSTRA PRIORITÀ

17

Siamo riusciti a far realizzare, dalla Provincia di Lecce, alcuni interventi di messa in sicurezza del tratto di strada Galatone – S. Maria al Bagno.

Sono infatti partiti i lavori per l’installazione di n. 8 pali di pubblica illuminazione, posizionati a partire dal tratto in cui 11 anni fa persero la vita, in un tragico incidente stradale, 7 giovani figli della nostra terra.

Sarà inoltre realizzato un manto bituminoso (tappeto d’usura) per circa 3 km.

Ringraziamo la Provincia di Lecce ed il Presidente Stefano Minerva per aver finalmente dato voce alle nostre richieste. Un ringraziamento speciale va anche all’associazione Alla Conquista della Vita per il grande contributo dato negli anni in merito al tema della sicurezza stradale, con particolare riferimento al tratto stradale interessato.

Continueremo, nell’esclusivo interesse dei nostri cittadini, a richiedere con forza ulteriori interventi di messa in sicurezza della strada provinciale Galatone – S. Maria al Bagno con l’auspicio che vengano inseriti, nella nuova programmazione, ancora più interventi per un tratto di strada così popolato ed attraversato periodicamente.

Il Sindaco
Flavio Fìloni

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.