🔍Cosa succede in città? Non c’è più religione🔍

247

CLAMOROSO: COSA C’È SOTTO? IL CONSIGLIERE VENNERI SI DIMETTE.
In data odierna (30 dicembre 2019) il consigliere comunale Luigi Venneri si è dimesso da vicepresidente della 7^ Commissione Consiliare (Commissione Controllo e Garanzia),carica conferitagli solo pochi giorni fa.
Nella nota protocollata questa mattina non è dato leggere alcuna motivazione ma solo un “ringraziamento ai consiglieri” che lo hanno votato e la “rinuncia” alla nomina.
Cosa c’è sotto?
Prima di ogni altra cosa è necessario premettere che il consigliere Venneri è il capogruppo della Lista “Pippi Mellone Sindaco”, quindi diretta espressione del primo cittadino di Nardò.
Può la rinuncia alla nomina essere il preludio di un allontanamento di Venneri dalla maggioranza?
Un tale evento sarebbe senza dubbio dirompente: ve la immaginate la “Lista Pippi Mellone Sindaco” collocata all’OPPOSIZIONE proprio di quel sindaco di cui reca il nome?
Il ventaglio delle ipotesi (tali sono, perché manca ancora qualunque certezza) è molto ampio e non ce la sentiamo di sbilanciarci in previsioni future.
Una cosa però è certa: nell’attuale maggioranza che regge Palazzo Personè ci sono malumori che potrebbero costituire il preludio di future scelte dirompenti da parte di più di un consigliere comunale.
Non ci resta che aspettare.

Fonte: Nardò Denuncia

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.