Ultimate magazine theme for WordPress.

PIENONE AL TEATRO COMUNALE PER “LA DIVINO COMMEDIA”

8

Mancano davvero pochi giorni alla prima de “LA DIVINO COMMEDIA” la nuova fatica teatrale del Piccolo Teatro Città di Nardò. Sono già oltre 900 i biglietti venduti per le sette serate che vedranno di scena la compagnia presso il Teatro Comunale di Nardò. Restano ancora circa 400 biglietti a disposizione di quanti vorranno venire a sorridere con la comicità di Gregorio Caputo e del gruppo artistico impegnati questa volta alla realizzazione di uno dei capolavori del ‘900 tradotto e riadattato dalla stessa compagnia per la regia di Andrea Barone. Le disavventure di Pasquale Grifone (Gregorio Caputo) alle prese con un sogno e con un artista famoso, quel Dante Alighieri che condizionerà il suo destino e quello della sua famiglia, Filomena sua moglie (Adele Perrone), Arturo loro figlio (Marcello De Monte), Gina loro figlia (Noris Livieri) e dei personaggi che ruotano attorno alla vicenda, Jack (Aurelio Galeani), Totò (Gregorio Polo), Assunta, (Piera Presicce), Giovanni (Pasquale Alfieri), il Dottore di famiglia (Salvatore Manieri) e Tonino (Andrea Barone).

Da ieri è possibile acquistare i biglietti solo recandosi al botteghino del teatro ogni Giovedì dalle 16 alle 19.30 e nei giorni di spettacolo che ricordiamo sono il 5-6-7-10-11-12-13 Maggio, sipario ore 21.

Info: 0833 571871 – 3280255475

mail: piccoloteatronardo@libero.it

 

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More