Ultimate magazine theme for WordPress.

PICCOLI CONSIGLIERI CRESCONO *FOTO*

6

Giovani, preparati, attenti e chiamati a formulare proposte e consultazioni su molti temi importanti: sono i membri del Consiglio Comunale dei Ragazzi che nei prossimi mesi sarà eletto dagli studenti di Nardò. Anche Nardò, quindi, avrà il suo Consiglio Comunale in miniatura.

Nella mattinata odierna e di venerdì gli alunni della classe IV A e IV B dell’istituto Comprensivo POLO 3 accompagnati dalla loro insegnante Luana Leonardo e Mariangela De Giorgi, avendo aderito al progetto “CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI”, hanno visitato Palazzo Personè per assistere a una normale giornata di vita amministrativa.

Ad accoglierli è il Presidente del Consiglio Andrea Giuranna, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Grazia Sodero.
Ha prontamente accolto la loro richiesta e favorito l’incontro, il Consigliere Giuseppe Verardi.

 

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi è un organo importante, un’occasione di crescita per i ragazzi che avranno la responsabilità di confrontarsi nel rispetto delle idee altrui, di esprimere opinioni, di lavorare in squadra, di non deludere le aspettative dei colleghi e di proporre progetti o idee che potranno poi diventare spunto e stimolo per gli amministratori.

Vincenzo Manieri

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More