genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

BAMBINI, SIETE PRONTI? A NARDÒ SI FA FESTA CON GLI AQUILONI

LIfe Sanitaria
32
genko

La Spontaneità e la naturalezza nel ritrovarsi tutti assieme per condividere delle ore in compagnia. Il prossimo sabato 21 aprile, dalle ore 16.30 alle 19.30, presso l’Area Mercatale di Nardò avrà luogo la “Festa degli aquiloni”. Un momento di serenità dedicato ai più piccini nel quale dapprima si imparerà a costruire un aquilone, poi via al volo libero degli stessi con giochi e premi per i bambini, l’anima e il motore della festa. 
Bambini, siete pronti? Tutto ciò che vi serve è la carta dell’uovo di Pasqua. A tutto il resto pensiamo noi! L’evento è organizzato da Archeoclub Terra d’Arneo della presidentessa Antonietta Martignano in collaborazione con il consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo, il presidente della consulta dello Sport Tony De Paola e il giornalista Lorenzo Falangone.

genko gif

Allieterà il pomeriggio Chiara Ligorio con i suoi scatti fotografici. L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Nardò; si ringraziano gli sponsor Area #67 e Belli & Monelli per la sensibilità.
Antonio Tondo

genko

Consigliere Comunale con delega allo Sport

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE