genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

VARCHI ELETTRONICI, INCONTRO CON I CITTADINI

LIfe Sanitaria
20
genko

Varchi elettronici, il Comune incontra la città. Domani, martedì 12 dicembre, alle 18:30 presso il Chiostro dei Carmelitani di corso Vittorio Emanuele è in programma un incontro con residenti ed esercenti del centro storico e non solo, sul tema dei varchi elettronici che l’amministrazione comunale attiverà nei prossimi mesi agli ingressi ancora sguarniti dell’area antica della città.

genko gif

 

genko

Varchi elettronici, il Comune incontra la città. Domani, martedì 12 dicembre, alle 18:30 presso il Chiostro dei Carmelitani di corso Vittorio Emanuele è in programma un incontro con residenti ed esercenti del centro storico e non solo, sul tema dei varchi elettronici che l’amministrazione comunale attiverà nei prossimi mesi agli ingressi ancora sguarniti dell’area antica della città.

L’assessore alla Mobilità e alla Polizia Locale Ettore Tollemeto e il comandante della Polizia Locale Cosimo Tarantino affronteranno con gli interessati la problematica dei varchi e le ripercussioni sulla viabilità e recepiranno segnalazioni e suggerimenti che arriveranno dagli stessi.

“Ci sembra molto utile confrontarci con i cittadini – spiega l’assessore Ettore Tollemetoperché il tema dei varchi elettronici, con tutto quello che comportano non solo dal punto di vista della viabilità, è particolarmente complesso. Ci sono aspetti naturalmente su cui è evidente che l’esperienza e il punto di vista di chi vive e lavora nel centro storico sono estremamente preziosi. In generale, è una buona regola il confronto con la città, nella consapevolezza che è l’amministrazione poi che ha l’onere e la responsabilità di fare il bilanciamento degli interessi e prendere le decisioni migliori per tutti”.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE