Differenti Per vocazione

LA CENA DI NATALE È SERVITA… DAGLI AMMINISTRATORI

6

Sindaco, assessori e consiglieri di Palazzo Personè ripetono la singolare e fortunata iniziativa dello scorso anno e invitano a cena cinquanta persone indigenti della città individuate dagli uffici del settore Servizi Sociali.

 

Sindaco, assessori e consiglieri di Palazzo Personè ripetono la singolare e fortunata iniziativa dello scorso anno e invitano a cena cinquanta persone indigenti della città individuate dagli uffici del settore Servizi Sociali.

Il ritrovo e la cena solidale saranno a La dispensa dei raccomandati, un locale del centro storico neretino, questa sera alle ore 20:30. In perfetta tenuta da sala, dunque, gli amministratori del Comune di Nardò serviranno le portate ai tavoli, regalando un po’ di calore a questi cittadini meno fortunati. L’impegno e il buon cuore “maschereranno” certamente la scarsa professionalità di questi camerieri improvvisati. Come è accaduto lo scorso anno, a condividere questa serata dagli intenti nobili ci sarà anche il vescovo, mons. Fernando Filograna, che ha accettato di buon grado l’invito del sindaco Pippi Mellone.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.