genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

FESTIVITÀ: CAMBIA LA RACCOLTA PORTA A PORTA

LIfe Sanitaria
24
genko

In occasione delle imminenti festività natalizie la raccolta porta a porta dei rifiuti subirà delle piccole modifiche. A causa della chiusura degli impianti di destinazione finale dei rifiuti, infatti, la raccolta del vetro prevista per la giornata di domani, venerdì 8 dicembre, e la raccolta degli imballaggi in plastica, prevista per martedì 26 dicembre, saranno rimandate alle settimane successive. Sarà regolarmente garantita, invece, la raccolta del rifiuto indifferenziato nelle giornate del 25 dicembre, dell’1 e 6 gennaio.

genko gif

genko

In occasione delle imminenti festività natalizie la raccolta porta a porta dei rifiuti subirà delle piccole modifiche. A causa della chiusura degli impianti di destinazione finale dei rifiuti, infatti, la raccolta del vetro prevista per la giornata di domani, venerdì 8 dicembre, e la raccolta degli imballaggi in plastica, prevista per martedì 26 dicembre, saranno rimandate alle settimane successive. Sarà regolarmente garantita, invece, la raccolta del rifiuto indifferenziato nelle giornate del 25 dicembre, dell’1 e 6 gennaio.

I cittadini che comunque avranno l’esigenza di disfarsi dei propri rifiuti di vetro e plastica, nei prossimi giorni potranno recarsi, come al solito, presso l’Ecocentro di Bianco Igiene Ambientale in via Valle d’Aosta. L’Ecocentro in questo periodo è aperto dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) delle ore 15 alle ore 18:30. Si ricorda che nella struttura, a integrazione dei servizi di raccolta domiciliare, si possono conferire svariate tipologie di rifiuti come ad esempio olio di cucina, sfalci e potature, inerti, legno, plastica non riciclabile, tubi fluorescenti, metallo, lampade e altro ancora.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE