Ultimate magazine theme for WordPress.

SOFIA IRIDATA, ORGOGLIO NERETINO

5

L’Italia femminile del double trap si è laureata ieri campione del mondo alla rassegna iridata di tiro a volo di Mosca e nella squadra azzurra brilla anche la stella di Sofia Magli0. Insieme a Daniela De Luca e Sofia Littame, la ventenne neretina centra un altro successo straordinario e porta in bacheca per l’Italia una medaglia d’oro molto pesante, dopo aver vinto i campionati europei di Baku a luglio scorso. Il trio azzurro (259 punti) ha preceduto Gran Bretagna (240) e Russia (234).

“Dopo gli europei di Baku – ha commentato il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondo – avevo profetizzato nuovi e più prestigiosi traguardi per Sofia e così è stato. Sono davvero contento e orgoglioso delle vittorie di questo giovane fenomeno del tiro a volo. La Nardò sportiva e soprattutto il movimento neretino di questa disciplina, ringraziano e le augurano risultati sempre più importanti”. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More