genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

TAGLIO DEL NASTRO E TANTA MUSICA PER IL SALSEDINE BEACH

LIfe Sanitaria
171
genko

Salsedine ph 4

genko gif

Taglio del nastro e una lunga festa per aprire ufficialmente la stagione del Salsedine Beach, il nuovo stabilimento balneare di località Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno.

genko

Domani, domenica 9 luglio, è il giorno dell’apertura ufficiale della struttura (che, di fatto, è fruibile già da qualche giorno) e di una lunga festa in musica che avrà inizio alle ore 16 e che continuerà sino a notte con i dj Freddy Codazzo, Salvatore Patisso, Stefano Bianco e Carlo Vallone e la voce di Antonio Del Vescovo. Informazioni e prenotazioni sono possibili chiamando i numeri 393 4242100, 393 1241000, 380 7777077 e 392 5509101. I due padroni di casa, Francesco Caracciolo ed Enzo De Pace, e tutti i ragazzi del Salsedine Beach, aspettano salentini e turisti per questo grande debutto direttamente nel cuore dell’estate 2017.

Lo stabilimento si trova su uno dei tratti più belli e attraenti del litorale jonico della provincia di Lecce, su un’ampia piattaforma in legno a pochi metri dalle caratteristiche Quattro Colonne della marina di Nardò. Cinquanta ombrelloni, una piscina Jacuzzi, un panorama mozzafiato, professionalità, competenza ed entusiasmo, sono le ghiotte premesse per un’estate di relax, pace e bellezza. Ai clienti di quella che si preannuncia come una delle più belle novità dell’estate salentina, non mancheranno ovviamente gustosissimi aperitivi preparati su misura, ricche insalate e piatti veloci da gustare sorseggiando qualche immancabile cocktail e ascoltando ottima musica in sottofondo. A chi vorrà trascorrere al Salsedine Beach le proprie vacanze o solo qualche ora di svago, insomma, non mancherà proprio nulla. Qui il mare e il tramonto non tradiscono mai. E dopo il tramonto si potrà continuare con la musica live e altri momenti che “allungheranno” il relax e il divertimento. Altro importantissimo servizio dello stabilimento è quello collegato al progetto “Occhio alle Spiagge” (http://www.365giorninelsalento.it/it/w/str/3285/salsedine_beach), la webcam che permette di controllare in diretta le condizioni del mare nelle più belle marine del Salento e quindi anche del Salsedine Beach, per gestire al meglio il tempo da trascorrere in questa oasi di tranquillità e benessere.

Appuntamento dunque a domani, a partire dalle ore 16, per entrare ballando in questa imperdibile estate al Salsedine Beach! 

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE