Ultimate magazine theme for WordPress.

NBC PRESENTA IL SUO CONSIGLIO DIRETTIVO

3

Dopo 10 mesi di presenza sul territorio, con 10 incontri pubblici di riflessione e dibattito su temi sociali e ambientali e l’impegno in 5 manifestazioni pubbliche per la difesa dei diritti e delle libertà, Nardò Bene Comune ha scelto il suo consiglio direttivo per il biennio 2017/2019, che dopo l’assemblea elettiva del 7 luglio e il primo consiglio del 13 luglio, risulta composto dal presidente Antonio Manieri, dal vicepresidente Lorenzo Ronzino, dal segretario generale Gaia Muci, dal tesoriere Stefania Ronzino e dai consiglieri Serena Marchese, Andrea Matilde Muci e Marialucia Rocca.

L’Associazione politico-culturale *NBC | Nardò Bene Comune è nata lo scorso ottobre e si basa sulla volontà di persone libere che mettono a disposizione della comunità conoscenze, esperienza e valori per avviare una rivalutazione dell’azione politica svolta nell’interesse di tutti. Considerando il territorio e la sua cultura un bene comune, l’Associazione ha come unico scopo lo sviluppo di una consapevolezza civile attraverso l’esplicazione di valori quali legalità, etica e partecipazione alla vita politica e sociale.

Nardò Bene Comune, ormai consolidata presenza nella città, è anche inserita in una rete di movimenti e associazioni politiche pugliesi che, impegnati nel proprio territorio e nella propria città, sperimentano l’autogoverno e la democrazia diretta e, nel cambiamento politico e sociale in atto, vogliono pensare nuovi modelli virtuosi della politica a partire proprio dai Comuni.

Per il tesseramento 2017 o per qualsiasi informazione si può contattare l’associazione all’indirizzonardobenecomune@gmail.com, alla pagina Facebook ufficialehttps://www.facebook.com/nardobenecomune/ o presso lo spazio sociale in Nardò, Via Carducci, 77.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More