TORNA LA NOTTE BIANCA DEL COMMERCIO DI NARDÒ

1.125

 

A distanza di pochi mesi, grazie all’instancabile lavoro dell’Amministrazione Comunale, dei commercianti, tecnici, dirigenti e dell’UCN ( Unione Commercianti Nardò e marine), ritornerà per allietare e fare divertire tutti noi la Notte Bianca del Commercio.

Un evento ben conosciuto in Città e che ha sempre riscosso un gran successo anche a livello di partecipazione. Una serata all’insegna dello shopping, del divertimento e di ricchi spettacoli ed eventi che ci faranno assaporare un aria nuova, di spensierata quotidianità che, pian piano, stiamo finalmente ricominciando a respirare.

La Notte Bianca del Commercio ha come obiettivo, non solo quello di ritrovare la socialità perduta a causa della pandemia e di diventare un evento di aggregazione e svago soprattutto per i più piccoli, ma ha anche lo scopo di dare una concreta possibilità a tutte le attività produttive neretine, nonostante la crisi economica e l’aumento dei prezzi dovuti anche alla guerra in Ucraina, di poter finalmente avere un vero introito nelle loro casse che possa consentire, così, a tutti loro e di conseguenza ai loro familiari e dipendenti di riprendere in mano la loro vita sociale e generando un ritorno economico in tutta Nardò. Tutto questo è a loro doveroso, soprattutto, visto il grande impegno che ci mettono per far sì che tali eventi possano essere promossi e valorizzati nel corso degli anni.

In questa edizione della Notte Bianca del Commercio ci saranno tante novità. Una delle tante sarà l’estrazione di tre biglietti offerti dal Comune di Nardò. I premi messi in palio sono due biciclette elettriche ed un monopattino. Ad ogni attività commerciale verrà dato un blocchetto di biglietti che saranno regalati a tutti quei clienti che, nella giornata del 31 maggio, acquisteranno nelle suddette attività partecipanti all’iniziativa. Per concludere possiamo dirvi che le novità, le idee e soprattutto l’impegno non mancano e non mancheranno mai.

Vi assicuriamo che sarà una bellissima nottata primaverile che certamente aprirà le porte alla nuova stagione estiva la quale, statene certi, sarà ricca di eventi e novità.

Si riparte più carichi di prima, si riparte con quell’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinti ma, soprattutto, si riparte facendolo tutti insieme non dimenticando mai che, #IOCOMPROANARDÒ.

Se qualcuno di voi avesse bisogno di delucidazione in merito mi può contattare o trovare quando più desidera. Nel frattempo, vi auguro un buon week end e non dimenticate che il 31 maggio siete tutti invitati