genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

GLI AUGURI DEL CONSIGLIERE COMUNALE LELÈ MANIERI CON DELEGA AL COMMERCIO

Siamo giunti alla fine di questo 2021.
Speravamo di poterlo chiudere diversamente, rispetto all’anno precedente, tant’è che insieme all’Amministrazione Comunale avevamo messo a punto un calendario ricco di eventi, iniziative culturali e programmi per far vivere le festività in modo sereno e allegro ai più piccoli e alle loro famiglie ed aiutare le attività commerciali neretine che purtroppo, ormai da due anni soprattutto nei periodi invernali, sono messe a durissima prova a causa di questa crisi pandemica che sembra non dover finire mai.
State certi che non ci siamo abbattuti d’animo e, il 2022 sarà un anno pieno di iniziative, eventi e progetti che l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione e che io, in qualità di Consigliere Comunale con deleghe al Commercio ed alle Attività Produttive, porterò a compimento mettendoci tutta la mia professionalità, standovi accanto tutti i giorni dell’anno. Sarò a disposizione di tutti quanti voi, ascolterò i vostri consigli, le vostre proposte, le vostre idee, i vostri problemi e, ove possibile, cercheremo di metterle in pratica affinché tutto il comparto produttivo neretino, perno fondamentale per il benessere sociale ed economico della nostra Città, possa risplendere di nuovo e riprendere la via giusta verso la propria rinascita. È un periodo molto difficile questo, ma la nostra Comunità ha già ampiamente dimostrato di essere capace di poter superare questi momenti nonostante le mille difficoltà sul proprio cammino. Nella nostra Città vivono imprenditori, negozianti, commercianti che, nonostante tutto, ogni mattina vanno a lavorare con passione, dignità e voglia di dimostrare il loro valore accogliendoci con il sorriso sulle labbra. Vi ricordo che, in ultima analisi, il mio insieme al vostro importante sostegno saranno fondamentali affinché queste persone, possano riottenere la meritata tranquillità e rinnovato benessere.
Faccio un caloroso augurio di Buon Anno a tutta la Cittadinanza, all’UCN (Unione Commercianti Nardò e marine), a tutti gli esercenti e ai loro dipendenti. Spero vivamente che il 2022 possa essere l’anno della vera ripartenza economica e che possa ridare a tutti voi e alle vostre famiglie, una speranza reale per un futuro più lieto.
Ma il mio augurio più grande (non se ne dispiaccia nessuno), lo voglio dedicare a tutti quei miei cari Concittadini che passeranno queste festività in quarantena poichè colpiti dal Covid-19. Sappiate che non siete e non sarete mai soli; il Sindaco Mellone e tutti noi componenti dell’Amministrazione Comunale saremo sempre a vostra disposizione. Vi auguro una pronta guarigione e, soprattutto, un felice 2022.
genko
Lelè Manieri
Consigliere Comunale
Delegato al Commercio ed alle
Attività Produttive
genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE