genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

BUONA LA PRIMA – DOMANI IL SECONDO APPUNTAMENTO CON IL TOUR ENOGASTRONOMICO

LIfe Sanitaria
26
genko

Dopo lo straordinario successo della prima serata torna l’appuntamento con il “Tour Enogastronomico e musicale europeo” organizzato dall’Oasi Tabor, un’incantevole struttura situata sulla Strada per Santa Caterina a Nardò, in collaborazione con lo chef internazionale Salvatore Lega.

genko gif

L’appuntamento è per sabato 21 luglio e protagonista assoluta sarà la Francia . “La Nuit Parisienne”, infatti, è il titolo scelto per l’occasione. Lo Chef Lega proporrà una serie di piatti provenienti della capitale francese sapientemente rielaborati, accompagnati da un vino d’eccezione: Grand Vin de Bordeux..

A “sorprendere” i commensali è previsto un ricco menù che va da un misto di insaccati in terrine francesi con quiche Lorraine al filetto di manzo francese alla “Rossini” con legumi freschi su purèe di patate, per finire con una tarte tatin di mele al caramello salato e mousse al cioccolato. Un menù decisamente accattivante e fuori dai soliti schemi culinari salentini.

genko

Ad intrattenere il pubblico presente, poi, ci sarà l’esibizione del duo formato dalla cantante albano-francese Lindita Lantus e dal talentuoso fisarmonicista leccese Alessandro Gazza. Il duo nasce con l’intento di far scoprire e rivivere le emozioni del repertorio della musica popolare francese; brani che evocano l’allegria delle feste popolari francesi, artisti ed interpreti che senza età come Edith Piaf e le sue “Padam padam” o “La foule”, come Charles Aznavour, ecc.

Il costo per partecipare a questo evento unico è di 24 € per gli adulti e 10€ per i bambini.

Per info&prenotazioni: 0833574686 – 3288360179

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE