LA NARDÒ SPORTIVA ESULTA: RIECCO LA FESTA DELLO SPORT

0

Dopo diversi anni di assenza ritorna la Festa dello Sport della Città di Nardò. Promossa dalla consulta comunale dello Sport con a capo il presidente Tony De Paola, approvata all’unanimità dal direttivo, l’iniziativa ha incontrato il pieno appoggio dell’Amministrazione comunale nella persona del consigliere delegato allo Sport Antonio Tondo. 

Appuntamento per il prossimo 9 giugno a partire dalle ore 16.30 presso l’Area mercatale di Nardò. L’invito è rivolto a tutte le associazioni sportive neretine, al fine di vivere una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della convivialità.

“Un evento che mancava da anni e che abbiamo voluto fortemente realizzare – affermano De Paola e Tondo – considerata la forte presenza di società e associazioni attive sul territorio. Intendiamo offrire una vetrina ed il giusto riconoscimento a tutti coloro che lavorano quotidianamente col fine di formare prima uomini e poi atleti. Sarà la giornata di tutti, sarà una grande giornata di sport”.

Le associazioni sportive sono pregate di confermare la propria presenza entro il 30 maggio contattando il numero 340/7874258 (Tony De Paola).