La Fabbrica8 apre i battenti. Vietato mancare!

Si appresta a partire la nuova entusismante stagione de La Fabbrica8. Il locale neritino, infatti, darà il via ad un anno ricco di appuntamenti, venerdí 7 dicembre. Ad aprire le danze, sarà l’arcinoto DJ salentino Maurizio Macrí.

Il giorno seguente, invece, sarà il turno di Aldo Baglio, campione d’incassi accanto a Giovanni e Giacomo, con la sua intervista/spettacolo. Non solo. A sorpresa, infatti, giungerà nel locale neritino un altro nome interessantissimo del panorama cinematografico e teatrale italiano.  Per la serata dell’8 dicembre sono rimasti pochissimi biglietti. Sold out, invece, la replica del giorno seguente.

Da quest’anno, poi, il rinomatissimo locale salentino sarà aperto del giovedì alla domenica e, novità assoluta, si potranno vedere le partite di Champions (martedí e mercoledí) sul maxi schermo in 4K.

La Fabbrica8, dunque, è pronta a stupire i propri fruitori che, c’è da girarlo, rimarranno incantati dalla bellezza e dall’atmosfera del luogo, nonché dalla bontà e dalla prelibatezza dei vari cibi che via via si alterneranno.