La Fabbrica8: al via la campagna abbonamenti

La Fabbrica 8 si prepara a riprendere le sue attività e riapre la campagna abbonamenti.
Da giovedì 1 novembre, infatti, saranno disponibili gli abbonamenti stagionali per non perdersi nessuno degli spettacoli di cabaret e degli eventi in programma.
Ricchissimo il calendario de La Fabbrica 8, che riaprirà i battenti l’otto dicembre con uno degli artisti più amati dal pubblico, Aldo Baglio di Aldo, Giovanni e Giacomo e proseguirà con spettacoli settimanali che vedranno esibirsi, tra gli altri, Gabriele Cirilli, Giovanni Vernia e Antonio Ornano.
Non solo cabaret, dopo il grande apprezzamento della scorsa stagione ritornano anche quest’anno i corsi di cucina dei grandi chef e le cene gourmet.
Ma non finisce qui, il locale neretino sarà anche fondamentale crocevia della musica, con l’eccezionale concerto evento di uno dei cantautori più iconici del panorama italiano, Sergio Caputo, e l’esibizione dal ritmo soul e sanguigno di Enzo Avitabile, per due spettacoli esclusivi e imperdibili proprio a Nardò.
Due le formule tra cui è possibile scegliere: la prima offre la possibilità di acquistare l’abbonamento per sei spettacoli di cabaret con i grandi nomi che si alterneranno sul palcoscenico de La Fabbrica 8, due cene per due persone con i grandi chef che porteranno
a Nardò i gusti della cucina italiana e fusion e la possibilità di acquistare il biglietto per il concerto evento di Sergio Caputo ad un prezzo inferiore rispetto al botteghino.
La seconda formula include l’ingresso a sei spettacoli di cabaret, la partecipazione a uno dei gustosi corsi di cucina e, soprattutto, al concerto evento di Sergio Caputo.
Per le informazioni e le sottoscrizioni, la segreteria di via Carducci 34 è aperta tutti i giorni dalle 16 alle 19. I vecchi abbonati hanno il diritto di prelazione sull’acquisto degli abbonamenti.

Facebook: facebook/lafabbrica8
Instagram: LaFabbrica8
Web: http://www.lafabbrica8.it/
Telefono: 39.0833.579371
WhatsApp: +39.329.4422099
Email: info@lafabbrica8.it