Domani sera si va a TesserArci

Domani sera a partire dalle 21 al circolo Arci Nardò Centrale festeggeremo l’avvio della nuova stagione di tesseramento con una bella festa con cena sociale (ognuno è invitato a portare qualcosa da mangiare) e musica rigorosamente suonata in vinile. Ricordiamo che i circoli Arci possono essere frequentati solo ed esclusivamente dai tesserati e che per tesserarsi è necessario condividere i valori fondanti che caratterizzano e contraddistinguono l’Arci, a livello nazionale, regionale e provinciale, quali l’ANTIFASCISMO in primis, l’ANTIRAZZISMO, il RISPETTO DEI DIRITTI UMANI, civili, politici e sociali, il RISPETTO DELL’AMBIENTE, il NO ALL’OMOFOBIA, la LOTTA alla MAFIA. I circoli Arci sono fucine artistiche e culturali e laboratori politici, misti a intrattenimento di qualità. Frequentare un circolo Arci vuol dire credere nei valori citati e impegnarsi attivamente perchè tali valori siano rispettati, anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni, specie in questo particolare periodo storico che vede sempre più diffondersi la barbarie e l’oscuramento della ragione umana.
Chi si tessera è invitato a prendere parte attiva alla vita del circolo, a frequentare le assemblee e ad essere propositivo/a per sostenere la vita associativa. Ricordiamo inoltre che la tessera Arci al circolo di #Nardò costa solo 5 euro, ha una durata annuale, permette di entrare in tutti i circoli Arci d’Italia e dà tutta una serie di sconti e convenzioni con case editrici, librerie, mostre d’arte ed eventi culturali, tutti indicati e consultabili nel sito www.arci.it

Questa è l’Arci e il Circolo Arci Nardò Centrale è più attivo che mai e vi aspetta per una stagione ricca di eventi da vivere insieme con #piùculturaemenopaura!