Per il secondo anno la ”Fabbrica8” è pronta a stupirvi

Il locale di Nardò in provincia di Lecce riapre le porte al pubblico a partire da Lunedì 15 ottobre.
Dalle 16.00 alle 19.00 tutti i giorni la segreteria informativa sarà a disposizione per farvi conoscere tutte le proposte della nuova stagione 2018/2019.
Potrete visitare la vivace oasi metropolitana che la scorsa stagione ha portato nel Salento i volti noti di cinema, televisione, cucina, musica, e cabaret e magari festeggiare qui il vostro
compleanno, scegliendo tra i nostri spazi quello più adatto alle vostre esigenze.
La stagione di cabaret ripartirà l’8 dicembre con un nome eccezionale: Aldo Baglio di Aldo Giovanni e Giacomo, affezionato amico de La Fabbrica 8 e appassionato della nostra terra.
Il suo sarà uno spettacolo fuori dagli schemi, come anche la sua comicità, che da anni porta al cinema, in teatro e in televisione.
Ogni settimana, poi, una nuova proposta di spettacolo, con nomi tra i più amati dal pubblico: Ale e Franz, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Giovanni Vernia, solo per citarne alcuni.
La Fabbrica 8, però non sarà solo cabaret. A gennaio arriverà il concerto evento di Sergio Caputo, raffinato ed emblematico cantautore che porterà un tocco swing nel Salento e nel segno della musica saranno tutti i nostri fine settimana: venerdì e sabato concerti dal vivo e dj set, accompagnati dal nostro buon cibo.
Confermati poi gli appuntamenti di Cooking Show, scuola di cucina e cene di chef famosi e stellati, oltre agli apprezzatissimi appuntamenti culinari di street food che hanno già registrato un grande successo di pubblico lo scorso anno.
Il viaggio tra i sapori e l’arte culinaria dell’Italia inizierà con la Sardegna, ma riserverà sorprese fusion, come il corso di cucina nippo-mediterranea di Francesco Piparo e incursioni nella tradizione, con il corso “Pranzo di Natale e Cena della Vigilia” che andrà a
coprire tutti gli aspetti dei pasti da cerimonia, dalla mise en place al dolce perfetto.
A La Fabbrica 8 quest’anno non mancherà il grande calcio, con la proiezione delle partite di Champions più importanti, da gustare con una buona birra in compagnia tifando la
propria squadra del cuore in un perfetto contesto da football pub.
Le sorprese non finiscono qui, perché la chicca di quest’anno è la Scuola di cinema, teatro e scrittura comica: previsto un corso di sceneggiatura che porterà addirittura dei premi
Oscar a Nardò per insegnare l’arte della scrittura per la macchina da presa. Accanto al corso di sceneggiatura, la scuola di recitazione, il corso di scrittura comica e il corso di fotografia, tutti tenuti da grandi professionisti di questi settori.
In onore al grande schermo anche la rassegna di cinema per i più piccoli, mentre per i più appassionati, è in arrivo il cinema d’essai e il nuovo cine aperitivo.
La Fabbrica 8 è alla ricerca di tutti i nuovi stimoli artistici e culturali della nostra terra, proponetevi e passate a visitare il locale, è il nuovo fermento culturale in città.
Non vediamo l’ora che inizi!
Potete seguire tutte le novità de La fabbrica 8 su
Facebook: facebook/lafabbrica8
Instagram: LaFabbrica8
Web: http://www.lafabbrica8.it/
Telefono: 39.0833.579371
WhatsApp: +39.329.4422099
Email: info@lafabbrica8.it