anguria 02

È ai nastri di partenza, a Nardò, la Sagra dell’anguria. Inizia il 15 agosto e per tre sere, fino a venerdì 17 agosto, si propone di deliziare i palati di tanti buongustai, rallegrare le orecchie degli appassionati di buona musica e far muovere le gambe.

Anguria e Sound a Nardò organizzata da Summer Events. Anguria e Sound nasce dall’idea dell’associazione Summer Events con lo scopo di valorizzare e far conoscere a tutti, turisti e non, la regina delle nostre terre: l’anguria.

Una vera e propria festa che offre l’occasione di trascorrere tre piacevoli serate, 15,16,17 agosto, in cui l’anguria sarà protagonista all’area mercatale di Santa Maria al Bagno accompagnate dal buon cibo, da un buon bicchiere di birra.

Panini con i pezzetti, carne arrosto, frise, formaggi freschi, pettole, piatti tipici salentini, pasticciotti, spumoni, queste sono solo alcune delle delizie che potrete degustare nei nostri stand.

Come avrete ben capito si tratta di un appuntamento imperdibile, specie per tutti quelli che amano gustare i prodotti tipici della Puglia e più precisamente del Salento.

Le tre serate saranno allietate da diversi gruppi musicali che saliranno sul palco: ALLA BUA, IO TE & PUCCIA, GRUPPO FOLK 2000, I TRAINANTI, I MARIGLIA, SKARKANIZZI.