genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

LA CENA DEL CUORE: TOUR ENOGASTRONOMICO – MUSICALE

LIfe Sanitaria
27
genko

Irrompe nell’estate salentina un nuovo modo di trascorrere le serate. Si tratta di Tour Enogastronomico Internazionale: ottimo cibo e musica dal vivo, ai quali farà da suggestiva cornice la splendida architettura dell’Oasi Tabor.  A garantire questo meraviglioso connubio la nuova gestione della struttura che si trova a Nardò sulla Strada per Santa Caterina. La sezione enogastronomica sarà mirabilmente curata dallo Chef Internazionale Salvatore Lega.
Ad “aprire le danze” sarà, lunedì 16 luglio, “Brunch in the Park”. Un enorme barbecue, appositamente allestito, sul quale lo Chef Lega preparerà una serie di piatti composti da salsiccia, pollami, manzo e carni Francesi Limousine, il tutto accompagnato da un calice di vino e dalla musica country del gruppo“White Horse”, con un omaggio ai grandi artisti country anni ’70, ’80 e ’90. Da Elvis a Johnny Cash, passando per Shania Twain, Emmylou Harris, Eagles e tanti altri.
Lo start è previsto per le ore 20, mentre il costo della serata è di Euro 21 per gli adulti ed Euro 10 per i bambini.
Questo, come detto, sarà il primo di una serie di appuntamenti. Il prossimo, infatti, è previsto per sabato 21 luglio con la “Nuit Parisienne”.
Info&prenotazioni 0833574686 – 3288360179

genko gif
genko

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE