SAGRA DELLA FRISA – I RINGRAZIAMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO E PARTECIPATO

0

Dopo due giorni di festeggiamenti è terminata domenica 10 giugno la Sagra della Frisa, riscuotendo un enorme successo di pubblico.

Il Comitato Festa “Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – Nardò” anche quest’anno ha ideato un programma ricco di appuntamenti; tutti quanti hanno fatto del loro meglio per contribuire e rendere speciali questi giorni di festa. Un evento, quello della sagra, che ricorda le nostre origini e che dimostra come sia possibile anche oggi, nell’era delle interconnessioni digitali, parlare, difendere e divulgare le nostre radici, rendendole attuali e attrattive.

Il nostro grazie più sentito va a tutte le attività commerciali che hanno contribuito per l’ottima riuscita dell’evento.

E ancora: grazie al Comune di Nardò, agli agenti della Polizia Locale di Nardò e al personale di Protezione Civile di Galatina che hanno vigilato sull’ordine pubblico e al Service audio-luci PRIME di Alessandro Chiavacci.

Quindi, per concludere, grazie ancora a tutti e… arrivederci al prossimo anno, con l’augurio di riuscire a fare sempre meglio!

Comitato Festa
Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – Nardò