genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

DOMENICA 10 GIUGNO “CORTI APERTE” E “FESTA NAZIONALE DELLE PRO LOCO”

LIfe Sanitaria
26
genko

Il 10 giugno 2018 sarà una domenica importante per la città di Nardò. Un evento suggestivo sarà il grande protagonista,
“CORTI APERTE”, a cura dell’Associazione Dimore Storiche Neretine in collaborazione con il Comune di Nardò e la Pro Loco Nardò e Terra d’Arneo.

genko gif

È anche la Festa Nazionale delle Pro Loco d’Italia.

Sarà molto bello per i visitatori ed i turisti trovare i cortili delle Dimore Storiche aperti insieme alle Chiese. Spettacoli e concerti allieteranno la giornata.

genko

La Pro Loco Nardo e Terra d’Arneo metterà a disposizione la propria sede, sita in Piazza Cesare Battisti n°7, al Castello e curerà la visita guidata del Castello e degli attrattori culturali presenti dalle ore 12 alle ore 13. La suddetta sede sarà aperta dalle ore 10.00 in poi.
Quindi, attraverso le prenotazioni, come da locandina, offrirà l’opportunità di consumare un pranzo a prezzo convenzionato alle ore 13,30 presso il ristorante MENAME’ al centro storico al costo di € 12.
Sarà una giornata con grandi opportunità e con la scoperta di siti di grande valore architettonico, artistico e culturale.
Nardò è viva, Nardò merita di essere conosciuta in profondità. Vi aspettiamo.

 

Per tutte le info e le prenotazioni contattare i numeri. 334/9363348(Adriano) e 320/0552028(Antonio). Oppure in sede, Piazza Cesare Battisti n°7.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE