genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

GIUGNO CON CALCETTO MONDIALE A NARDÒ – CON LONCANDINA

LIfe Sanitaria
24
genko

Non solo i Mondiali di Russia. L’estate a Nardò sarà caratterizzata dal “Mondiale neretino”, un torneo di calcetto organizzato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo e dal presidente della consulta dello Sport Tony De Paola. Appuntamento al centro sportivo Vacanze Serene per un torneo che si terrà in una o due serate in base al numero degli iscritti (le date saranno comunicate in seguito).

genko gif

Ogni compagine potrà scegliere la denominazione di una Nazionale e confermare la propria iscrizione entro e non oltre il prossimo 16 giugno contattando il numero 329/9697356 (Antonio Tondo). Al primo classificato trofeo e pizza offerta da Jazzy City, coppa per la seconda classificata, premi per tutte le squadre partecipanti, per il miglior portiere e per il miglior giocatore del torneo. L’appuntamento di calcetto sarà allietato dalla selezione musicale del dj Francesco Fortunato e dagli scatti fotografici a cura di Chiara Ligorio.

“Uno dei tanti appuntamenti che allieteranno l’estate neretina – dichiarano gli organizzatori, Antonio Tondo e Tony De Paola – nel segno del divertimento, dello sport e della convivialità. Il nostro ringraziamento è rivolto al centro sportivo Vacanze Serene per l’ospitalità e agli sponsor per il supporto e la sensibilità”.

 

genko

Antonio Tondo

Consigliere Comunale con delega allo Sport

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE