genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

*FOTO* GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA GIORNATA DI “ESTETICAMENTE IN FIERA”

LIfe Sanitaria
31
genko

Grande successo per la prima giornata di “Esteticamente in Fiera”, la fiera della cosmesi più importante del sud Italia che, partita alle 10 di questa mattina, ha avuto l’inaugurazione ufficiale alle ore 18, con taglio del nastro affidato alla madrina dell’edizione 2018, Eva Henger, accanto agli organizzatori, Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano e ai rappresentanti istituzionali del territorio.A segnare la prima giornata anche l’intervento del cosmetologo Umberto Borellini, docente di cosmetologia in diverse università italiane e svizzere, presidente di Asso Beauty Manager e scrittore, considerato una delle guide internazionale del settore, intervenuto in fiera su “Beauty trends 2020, la ricerca cosmetica e le tendenze prossime future”.

genko gif

Il programma di domani prevede approfondimenti, in particolare, sul tema della dermopigmentazione, trattamento paramedicale con il quale si dà pigmentazione allo strato più in superficie del derma e può essere utilizzata per scopi correttivi estetici e ricostruttivi. Da segnalare, poi, alle 18.30, l’intervento sull’estetica oncologica della dott.ssa Assunta Tornesello, primario di oncologia pediatrica all’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Con lei anche la dott.ssa Daniela Fusco, responsabile della Commissione Ordine dei Medici di Lecce per le Pari Opportunità.

Alle 19.30, invece, il Dott. Fabrizio Barattolo, medico estetico, in un approfondimento dedicato a mastoplastica e liposuzione.

La fiera rimarrà aperta domani dalle 10 alle 21 e lunedì dalle 10 alle 18. Dettagli su www.esteticamenteinfiera.it.

 

PROGRAMMA ESTETICAMENTE IN FIERA

DOMENICA 13 MAGGIO

Ore 11.00 – 11.45 Lash & Blade: DERMOPIGMENTAZIONE MANUALE ED BROW MAPPIG, MASTER AGNE VAICIUTE GAGLIARDI

Ore 12.00 Crystal Nails – Percorso di Dermopigmentazione sopraccigliare  a cura di Claudia Orlando

Ore 14.30 – 15.15 Antonio Cerrone –Corso cupping massage.

genko

Ore 15.30 – 16.15 Framesi TEAM FRAMESI presenta “PURE “

Ore 16.30 – 17.15 Franco Valbonesi- Tecniche del massaggio e ultime tendenze

ESTETICA CAZZATO SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE PER ESTETISTE PRESENTA IL PERCORSO AYURVEDA

Ore 17.30 – 18.15 Kya Beauty -software gestionali per aziende

Marketing e Comunicazione, Web, App e Social, Promozioni, Card, Sms/Mail; Monitoraggio e Statistiche sul fatturato, contabilità, Magazzino; Statistiche collaboratori, start e stop servizi, agenda collaboratore online.

Ore 18.30 – 19.15 Dott.ssa Assunta Tornesello, primario di oncologia pediatrica al “Fazzi” di Lecce. “Estetica Oncologica” e  Dott.ssa Daniela Fusco, responsabile della Commissione Ordine dei Medici di Lecce per le Pari Opportunità.

Ore 19.30 – 20.30 Dott. Fabrizio Barattolo – Medico Estetico.  “Mastoplastica -Liposuzione –fianchi, addome  e sollevamento glutei”

 

 

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE