“NARDÒ CUP”: IL CALCETTO CON GLI UNDER 21

0

Pronti ad indossare gli scarpini? È in arrivo la “Nardò Cup”. Il prossimo 15 aprile, presso il centro sportivo “Vacanze Serene”, a partire dalle ore 9.00 si terrà il torneo amatoriale di calcetto organizzato da Antonio Tondo e Tony De Paola, rispettivamente consigliere comunale delegato allo Sport e presidente della consulta dello Sport.

Sarà un torneo interamente rivolto agli under 21 e si svolgerà tutto in una mattinata. Sono previsti premi per tutte le squadre, oltre a quelli individuali di miglior portiere e miglior giocatore. Durante il calcetto l’intrattenimento musicale a cura del deejay Matteo Filieri e gli scatti fotografici di Chiara Ligorio.

«Dopo “Soccer & School”, il torneo riservato alle scuole – hanno fatto sapere gli organizzatori – abbiamo deciso di proporne uno nuovo dedicato ai ragazzi sino ai 21 anni, avendo registrato tante richieste in tal senso. Dal canto nostro, come di consueto, ci auguriamo che sia una festa del fairplay e dello sport nel segno della partecipazione e del divertimento».

Prenotazioni entro il 10 aprile: 329/9697356 (Antonio).