genko
genko
BANNER AGRI SERVICE
LIfe Sanitaria

L’EVENTO TANTO ATTESO DAI NERETINI FA POLEMICA NELLA SEGRETERIA DEL PD

170
genko

L’onorevole Rino Dell’Anna ha solo inoltrato alla stampa (con la propria mail) un comunicato, concordato e approvato dalla segreteria, riguardante la manifestazione Battiti Live. Nonostante questo Giovanni Siciliano non perde occasione per tentare di eliminare un gallo dal pollaio Pd.

genko gif

La percezione è che se la prenda con Dell’Anna e non con la segretria per non mettere, di già, in difficoltà il neo segretario. Non tutti nel partito, infatti, sembrano propensi a sostenere questa linea “morbida” con l’attuale Amministrazione comunale. Buon divertimento.

L’ evento “Battiti Live”, che si terrà questa sera in Piazza Armando Diaz, proprio per il luogo scelto dall’ amministrazione comunale, ha diviso la cittadinanza tra chi lo ritiene il posto più adatto al suo svolgimento e chi, come il Sig. Rino Dell’ Anna, è invece preoccupato da possibili atti vandalici e lo ritiene un infruttuoso investimento culturale, sociale ed economico per Nardò.

genko

Le precauzioni prese dall’ amministrazione comunale ci tranquillizzano molto. 
Pensiamo che la normale preoccupazione da buoni cittadini non si debba trasformare in una sterile polemica ai danni della cittadinanza e della Città che ha bisogno di crescere.

Siamo cittadini e non oppositori, giusto rimanere vigili ma è opportuno essere positivi e propositivi.

Buon Battiti Live, comunque vada, Nardò deve crescere. Ce lo meritiamo.

Giovanni Siciliano
Antonio Pinna
Matteo Rizzo

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE